L’Azienda

0

Svolgiamo dal 1962 l’attività di progettazione e costruzione di impianti elettrici nell’ambito industriale, inizialmente indirizzata nel settore tessile, successivamente nel settore aeronautico.

0

In questo anno ci siamo concentrati e specializzati nell’industria del vetro. Abbiamo iniziato a fornire impianti per industrie produttrici di vetro, in Italia e all’estero.

0

Abbiamo perfezionato la nostra produzione, soprattutto in termini di qualità, permettendoci di estendere la vendita dei nostri impianti ad aziende leader mondiali nella costruzione meccanica del vetro cavo.

0

In questo anno abbiamo iniziato a fornire impianti per aziende leader mondiali nella costruzione di termovalorizzatori e di centrali di produzione di energia da biomasse.

Certificato ISO 9001 per qualità.

Possediamo dal 2001 un Sistema di Gestione Integrato: per noi la qualità di produzione è molto importante, grazie a questo certificato possiamo dimostrare che i nostri impianti, oltre ad essere conformi alle normative, si dimostrano di qualità superiore.

GUARDA IL CERTIFICATO

eco

Uno sguardo all’ambiente

La nostra azienda realizza impianti nel rispetto dell’ambiente, teniamo molto alla sostenibilità. Per questo siamo specializzati anche nella progettazione di impianti rivolti al risparmio energetico.

Realizzare impianti elettrici e di automazione sfruttando soluzioni tecniche affidabili e sicure, nel rispetto delle norme di qualità e sicurezza. Rispettare i termini di consegna del lavoro finito.

Innovazione, passione e sicurezza. Queste sono le nostre parole chiave per essere sempre pronti ad affrontare nuove sfide.